martedì 22 settembre 2015

Economia Legalità Crisi





Nell'ambito della manifestazione "CINECITTA' in FEST", organizzata dalla rete CinEst domenica scorsa si è svolto il dibattito Economia Legalità Crisi.


Gli interventi degli ospiti e del pubblico, sono stati moderati e coordinati dal giornalista e scrittore Carlo Patrignani.


Sono intervenuti l'economista Andrea Ventura, docente presso l'Università di Firenze, Marta Bonafoni, Consigliera della Regione Lazio, Guido Marinelli, docente dell'UTV, in rappresentanza di "Spiazziamoli" (“50 piazze contro le mafie”), Raffaele Lupoli, giornalista di Left, in rappresentanza dell'"Associazione daSud" e Alessandro Luparelli come "Cinecittà Bene Comune".

Nel dibattito sono inoltre intervenuti: Aldo Pirone e Elio Graziani per la Comunità Territoriale del Municipio VII, Pierangela Frau per la Rete CinEst, Francesco Gori per il Comitato di Sviluppo Locale di Piscine di Torre Spaccata e Maurizio Colace di Rinascimento di Roma.


Il dibattito, durato circa due, può essere ascoltato cliccando sul seguente link (nb: per un problema tecnico parte del primo intervento di Alessandro Luparelli è parziale).



https://youtu.be/scmr_R5xEr8